sabato 1 gennaio 2011

11.01.01


Auguri col baffo! Buon 2011!
Capodanno a Stoccolma, il primo. Non male, soprattutto per la nevicata che in un paio d'ore ha completamente imbiancato (di nuovo) la città. Una decina di cm in centro, qualcuno di più a Bromma dove eravamo per cena.
Cena italo-svedese. Tre italiani, quattro svedesi, più Emil che fa 50e50, sebbene svedese in origine è ormai completamente italiano e sentirgli dire "belin" nel bel mezzo di una discussione è sempre uno spasso...
Dopocena noi temerari abbiamo deciso di affrontare la nevicata per vedere i fuochi d'artificio in centro. Ecco qui gli eroi:

Siamo riusciti a vedere i fuochi nonostante la folla e la nevicata. Non proprio tutti purtroppo, perchè lo spettacolo coinvolgeva tutta la città, mentre noi appostati in Katarinavägen non potevamo vedere oltre Djurgården e Gamla Stan.
I fuochi sono andati avanti per quasi un'ora, e noi siamo tornati a casa appena prima che mi trasformassi in uno snögubbe :)

3 commenti:

  1. Non erano male i fuochi, li ho visti anche io.

    RispondiElimina
  2. oddio che freddo provo guardando le vostre foto! ¡!!!! buon anno!

    RispondiElimina
  3. @gatto: ma eri in giro sotto la neve o a casa? :)
    @chechi: non faceva freddo, anzi... solo che sono caduti almeno 10/15 cm di neve in poche ore e quindi si faceva una gran fatica a camminare!

    RispondiElimina